Porte in legno
Porte da interno a battente, scorrevoli e a libro
Angeli produce porte interne in legno per ambienti residenziali e commerciali. Il catalogo propone modelli tutto legno, in legno e alluminio, in legno con inserti in vetro trasparente o satinato. Partendo dalla soluzione a catalogo, ogni porta è prodotta su misura per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di ogni cliente che può scegliere all’interno di un’ampia gamma di colori RAL sia per laccatura lucida che per laccatura opaca del legno.
L’offerta comprende:
Porte a battente
La soluzione più classica e tradizionale a una o a due ante. L’anta è collegata al telaio mediante cerniere a scomparsa per offrire la migliore resa estetica. È possibile installare la soluzione a battente con apertura bidirezionale a 180°, garantendo massima flessibilità.
Porte scorrevoli
Le porte scorrevoli sono l’alternativa ideale per chi desidera sfruttare al meglio lo spazio a disposizione rendendo lo spazio più ampio, accogliente e con maggiore libertà di arredo. La Angeli realizza porte scorrevoli esterne a muro, la cui apertura avviene lungo la parete, e porte scorrevoli a scomparsa che consente all’anta di scorrere all’interno di un telaio in metallo ricavato nella parete.
Porte interne in legno e vetro
L’azienda di Lecco realizza porte in legno e vetro con la possibilità di opacizzare il vetro a piacimento, a seconda delle esigenze di privacy del cliente. Il vetro può essere trattato per diventare satinato oppure sabbiato per renderlo opalescente e quindi ottenere effetti decorativi e di arredo.