Porte in legno

Porte da interno a battente, scorrevoli e a libro

Angeli produce porte interne in legno per ambienti residenziali e commerciali. Il catalogo propone modelli tutto legno, in legno e alluminio, in legno con inserti in vetro trasparente o satinato. Partendo dalla soluzione a catalogo, ogni porta è prodotta su misura per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di ogni cliente che può scegliere all’interno di un’ampia gamma di colori RAL sia per laccatura lucida che per laccatura opaca del legno.

L’offerta comprende:

Porte a battente

La soluzione più classica e tradizionale a una o a due ante. L’anta è collegata al telaio mediante cerniere a scomparsa per offrire la migliore resa estetica. È possibile installare la soluzione a battente con apertura bidirezionale a 180°, garantendo massima flessibilità.

Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli sono l’alternativa ideale per chi desidera sfruttare al meglio lo spazio a disposizione rendendo lo spazio più ampio, accogliente e con maggiore libertà di arredo. La Angeli realizza porte scorrevoli esterne a muro, la cui apertura avviene lungo la parete, e porte scorrevoli a scomparsa che consente all’anta di scorrere all’interno di un telaio in metallo ricavato nella parete.

Porte a soffietto

Le porte a soffietto, dette anche a libro, hanno l’anta che si ripiega su se stessa. Questa soluzione è impiegata quando non è possibile installare una porta scorrevole a muro o a scomparsa ed è necessario ottimizzare gli spazi.

Porte interne in legno e vetro

L’azienda di Lecco realizza porte in legno e vetro con la possibilità di opacizzare il vetro a piacimento, a seconda delle esigenze di privacy del cliente. Il vetro può essere trattato per diventare satinato oppure sabbiato per renderlo opalescente e quindi ottenere effetti decorativi e di arredo.

Share by: